ARTKETIPO… UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA’…

L’entusiasmo e la passione si uniscono nel voler creare capi d’abbigliamento spiritualizzanti.

Il 2017 anno del cambiamento, come tutti gli anni la cui somma algebrica da 1, sarà un importante momento di mutamento ed avvicinato alla Coscienza.
In quest’anno di sconvolgimenti spirituali noi di Artketipo vorremmo contribuire con indumenti che presentano il mood di Sentimenti trasferiti al nostro cuore grazie alla raffigurazione al loro interno del FIORE DELLA VITA.
Il sentimento come sentire è un campo elettrico, la componente simbolica del fiore magnetica ne funge da collante. Il fiore della vita uno schema bidimensionale che si comincia a vivere dal momento in cui si è nel grembo materno, infatti anche la genetica del nostro corpo sembra usare il Fiore della vita per matrice. Esso è composto dall’intersecarsi ritmico delle “mandorle mistiche”, l’unione della polarità, del maschile e del femminile, dove per maschile si intende l’elettricità e per femminile il magnetismo.
Artketipo utilizzerà la forza di questo simbolo presente nel tempio di Osiride risalente alla I dinastia egizia, per fruttare la forza magnetica di matrice (Matrix) ed elevare la materia,
con lo scopo di accelerare il ritorno all’Armonia interiore.
Anna Carla Digregorio
Ricercatrice spirituale