MATERIALIZZARE I PROPRI SOGNI

Per riuscire a materializzare i sogni come prima cosa occorre sapere sognare e servono gambe forti e allenate per inseguirli.

Solo il proprio SE’ può dire cosa è possibile, per questo motivo è necessario credere in se stessi ed in quel potenziale che ognuno di noi possiede per poter materializzare i propri sogni.
Abbi il coraggio di non farti schiacciare dalla folla pronta a deturpare e sviarti con consigli che ti inducono a lasciar stare. PROSEGUI!
Dai grande ascolto alle INTUIZIONI, sono momenti di magia; l’intuizione è un intimo collegamento tra il proprio sè e la potente ENERGIA UNIVERSALE.

Posso citare moltissimi esempi di folli sognatori che sono stati ritenuti pazzi… solo per avere creduto nei propri sogni e aver dato ascolto alle proprie INTUIZIONI … un classico esempio è EINSTEIN, con le sue intuizioni ha profondamente scovato leggi intrinseche della natura in cui viviamo.
Un folle dei nostri giorni è Mark Zuckerberg, ha creato Facebook, anche lui fortemente osteggiato…
Io stessa vengo definita una “folle sognatrice” perchè non demordo e da sempre seguo con forza i miei sogni, questa son sicura è l’unica strada per materializzare la mia realtà in linea con la mia mission.
Appena un anno fa non potevo minimamente immaginare di poter realizzare capi di abbigliamento con una funzione diversa dal comune, ma non ho smesso di sognare sviluppare la mia creatività, pensate è il mio sogno fin da quando avevo 4 anni.
Oggi lavoro con grande entusiasmo a questo progetto che vuole creare valore e spiritualizzare coloro che avranno voglia di farlo semplicemente indossando le t-shirt ARTKETIPO …
A mio parere la lformula per concretizzare i propri sogni è:
Sogno+forza(fede in se stessi)+ascolto+intuizione+percorso (inteso come allenamento)= Materializzare i propri Sogni …
Voglio esortarvi a sognare con forza e Gioia, a far fronte con forza a qualsiasi ostacolo, perché garantisco ci saranno i risultati desiderati…
Buon Sogno Folli fabbricatori di possibilità …

Stefania Renza
Esteta Spirituale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *